2007 Codogne: Ivano Gentili all'assemblea di gruppo
Attività
GRUPPO CODOGNE'
Il vice Presidente nazionale vicario dell'ANA, all'assemblea dei soci del Gruppo
Fiamme Verdi 2008
C’è sempre una prima volta nella vita, e cosi è stato anche per il vice presidente nazionale vicario dell’A.N.A. Ivano Gentili, che in questa veste ha partecipato all’assemblea generale dei soci del Gruppo di Codognè il 13 dicembre 2007.
All’invito di Bepo e del direttivo del gruppo, erano presenti; il consigliere sezionale delegato Claudio Botteon, il vice presidente sezionale e responsabile di zona Fiorenzo Carniel, il presidente sezionale Antonio Daminato. Presiedeva l’assemblea il dottor Romolo Romano, vice sindaco di Codognè e nostro socio.
Questo annuale appuntamento è stata un’occasione unica: vedere assieme i vertici della associazione, con la “base”, cioè i soci anzi... gli alpini!!! Lo ha ribadito Ivano Gentili nel suo intervento. La sua presenza è stata occasione per una bella carrellata sulle attività, le iniziative svolte e soprattutto quelle da fare a livello nazionale, ma è stata anche occasione per «ascoltare» gli alpini, coloro che formano la nostra associazione, con tutte le loro proposte, richieste, le cose che vanno bene... e anche quelle che vanno meno bene...
Il nostro presidente sezionale Antonio Daminato (quasi al termine del suo mandato) ha ringraziato gli alpini del gruppo, per la costante presenza e l’impegno profuso sia a livello sezionale e locale, impegno confermato dal vice sindaco Romolo Romano che ha ringraziato a nome della Amministrazione comunale di Codognè.
Valter Ortolan (già capogruppo) ha voluto esprimere il suo compiacimento per l’operato del gruppo, anche se tante volte risulta difficile, perché noi alpini siamo tutti «Volontari», ma per fortuna animati da vero ed autentico ... spirito alpino... , valore che permette di superare qualsiasi difficoltà.
La serata si è conclusa con la soddisfazione reciproca dei presenti...: degli invitati, onorati di essere stati nostri graditi ospiti e di noi alpini per la loro autorevole presenza tra noi.
Bepo Benedetti e Ivano Gentili