1964 Colfosco: Attività del gruppo
Attività
GRUPPO COLFOSCO
Fiamme Verdi Febbraio 1964
Gita invernale degli Alpini di Colfosco
Il Gruppo di Colfosco di Susegana ha effettuato il primo dicembre una gita nelle Dolomiti alla quale hanno partecipato numerosi iscritti con i propri familiari.
I soci hanno pure deposto una corona di fiori al cimitero di Fortogna ove riposano tante vittime della recente sciagura del Vajont.
Fiamme Verdi Giugno 1964
Gli Alpini di Colfosco al Colle della Tombola
Il Gruppo di Colfosco di Susegana ha organizzato per i propri soci una bella gita al vicino Colle della Tombola e che si è svolta il 19 aprile con la partecipazione anche di numerosi simpatizzanti.
L’iniziativa ha ottenuto un buon esito e i gitanti hanno trascorso un’ottima giornata consumando in mezzo ai boschi un buon rancio a base di braciole ai ferri, polenta e soppressa e «vin de casa» con accompagnamento musicale della brava fanfara.
Un elogio al Capogruppo Virginio Trentin e ai suoi solerti collaboratori per la riconfermata bravura organizzativa.
Fiamme Verdi Ottobre 1964
Gita del Gruppo di Colfosco
Domenica 27 settembre il Gruppo di Colfosco di Susegana ha effettuato una gita con meta Asiago e alla quale hanno partecipato numerosi soci e simpatizzanti.
Dopo una prima sosta a Bassano del Grappa, i gitanti si sono soffermati a Recoaro per la prima colazione, proseguendo poi per Schio, Fondi ed Asiago per il pranzo; nel pomeriggio l’allegro gruppo si è diretto ad Enego e poi a Pedavena per la consueta sosta alla birreria e quindi, attraverso Valdobbiadene, è rientrato al paese dopo un’ultima conclusiva sosta al «Cavallino bianco» di Falzè.