1963 Soligo: Impegni sociali
Attività
GRUPPO SOLIGO
Fiamme Verdi Giugno 1963
Sotto la presidenza del Capogruppo Cav. Prof. Desiderio Viezzer, si è riunito il 18 maggio il consiglio direttivo del Gruppo di Soligo per la trattazione dell’ordine del giorno che comprendeva la partecipazione alla cerimonia per l’inaugurazione del Gruppo di Pieve, la gita sociale per l’anno in corso ed altri argomenti organizzativi.
Il Prof. Viezzer ha rivolto un elogio ai consiglieri che sono sempre presenti alle riunioni e che partecipano attivamente alla vita dei Gruppo, mentre è stato rivolto un particolare richiamo a quelli che spesso sono assenti e insieme un invito ad interessarsi maggiormente all’attività del gruppo stesso.
Riguardo il primo punto tutti i consiglieri hanno assicurato l’interessamento presso i soci per una partecipazione in massa all’inaugurazione del Gruppo di Pieve e dobbiamo infatti constatare che il Gruppo di Soligo ha effettivamente presenziato al completo a detta cerimonia del 26 maggio.
La gita sociale per l’anno 1963 è stata fissata, dopo lo studio dei vari itinerari possibili, per domenica 4 agosto con il seguente percorso: Soligo, Feltre, Agordo, Caprile, Passo del Falzarego, Cortina, Tai, Longarone, Vittorio Veneto, Follina, Soligo.
La quota individuale di partecipazione è stata convenuta in lire 1.100 e i soci del Gruppo di Soligo sono pertanto invitati a dare al più presto la propria adesione.