1967 Anagrafe gennaio febbraio - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

1967 Anagrafe gennaio febbraio

1967
ANAGRAFE
Fiamme Verdi Febbraio 1967
IL FATIDICO SI
Luigi Benedetti, socio del Gruppo di Collalbrigo, si è unito in matrimonio il 6 novembre scorso con la signorina Roma Maria Antonietta.

Felicitazioni vivissime ai giovani sposi, e anche al nostro vice presidente sezionale avv. comm. Francesco Travaini che il 9 dicembre ha festeggiato - con la buona signora Maria - le nozze d’argento; festa più serena di venticinque anni prima (quando lo sposo era nel battaglion «Cadore») e anche allietata dai figli e nipoti.
Auguri di felicità a tutti!
IL PRIMO STRILLO
Dopo Alessandro, Paola, Alberto, Francesca e Michele, il 3 giugno scorso il nuovo alpinetto Andrea è giunto ad accrescere la gioia del nostro consigliere sezionale Adriano Moretto.

Il 24 settembre è nato un bocia (di nome Giovanni) in casa del presidente della giunta di scrutinio enot. Mario Pollastri e della consorte signora Luisa.

Anche il consigliere sezionale Antonino Cais era in festa il 12 novembre: la consorte signora Maria gli ha donato il piccolo Renato.

Un po’ arretrate anche le notizie delle nascite presso il Gruppo dì Collalbrigo: il 30 luglio è nato Ezio, figlio di Cesare Marcon e della sua signora Elide; il 4 agosto è nato Claudio, figlio del socio Piccoli Egidio e della consorte signora Santina; il 10 agosto è giunta la «stella alpina» Claudia del socio Zanchetta Giacomo e della sua sposa signora Giovanna; il 12 novembre altro alpinetto: Guido, figlio di Giampietro De Marchi e della consorte signora Anna.

Festa anche al Gruppo di Pieve di Soligo per la nascita, avvenuta il 5 ottobre, della piccola Patrizia giunta ad allietare la sorellina Maria Luisa e i genitori Orfeo Paruzzolo e signora Antonietta. Dopo due stelline (Emilia e Francesca) è finalmente giunto il 27 agosto il piccolo Giampiero che la signora Luciana ha donato al nostro socio sten. Giuseppe Bottegal, presidente della locale sezione avisina dei donatori di sangue; a proposito di donazioni: per la contentezza papà Bottegal ha donato una damigiana di vino bianco che è stata allegramente prosciugata dai soci del Gruppo, su al Col del Fer, tra gli evviva augurali per l’avvenire di Giampiero.

E felicitazioni a tutte le coppie di sposi con i migliori auguri per i neonati.

Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Torna ai contenuti