1967 Anagrafe gennaio febbraio
1967
ANAGRAFE
Fiamme Verdi Febbraio 1967
IL FATIDICO SI
Luigi Benedetti, socio del Gruppo di Collalbrigo, si è unito in matrimonio il 6 novembre scorso con la signorina Roma Maria Antonietta.
Felicitazioni vivissime ai giovani sposi, e anche al nostro vice presidente sezionale avv. comm. Francesco Travaini che il 9 dicembre ha festeggiato - con la buona signora Maria - le nozze d’argento; festa più serena di venticinque anni prima (quando lo sposo era nel battaglion «Cadore») e anche allietata dai figli e nipoti.
Auguri di felicità a tutti!
IL PRIMO STRILLO
Dopo Alessandro, Paola, Alberto, Francesca e Michele, il 3 giugno scorso il nuovo alpinetto Andrea è giunto ad accrescere la gioia del nostro consigliere sezionale Adriano Moretto.
Il 24 settembre è nato un bocia (di nome Giovanni) in casa del presidente della giunta di scrutinio enot. Mario Pollastri e della consorte signora Luisa.
Anche il consigliere sezionale Antonino Cais era in festa il 12 novembre: la consorte signora Maria gli ha donato il piccolo Renato.
Un po’ arretrate anche le notizie delle nascite presso il Gruppo dì Collalbrigo: il 30 luglio è nato Ezio, figlio di Cesare Marcon e della sua signora Elide; il 4 agosto è nato Claudio, figlio del socio Piccoli Egidio e della consorte signora Santina; il 10 agosto è giunta la «stella alpina» Claudia del socio Zanchetta Giacomo e della sua sposa signora Giovanna; il 12 novembre altro alpinetto: Guido, figlio di Giampietro De Marchi e della consorte signora Anna.
Festa anche al Gruppo di Pieve di Soligo per la nascita, avvenuta il 5 ottobre, della piccola Patrizia giunta ad allietare la sorellina Maria Luisa e i genitori Orfeo Paruzzolo e signora Antonietta. Dopo due stelline (Emilia e Francesca) è finalmente giunto il 27 agosto il piccolo Giampiero che la signora Luciana ha donato al nostro socio sten. Giuseppe Bottegal, presidente della locale sezione avisina dei donatori di sangue; a proposito di donazioni: per la contentezza papà Bottegal ha donato una damigiana di vino bianco che è stata allegramente prosciugata dai soci del Gruppo, su al Col del Fer, tra gli evviva augurali per l’avvenire di Giampiero.
E felicitazioni a tutte le coppie di sposi con i migliori auguri per i neonati.