1968 Anagrafe gennaio febbraio
1968
ANAGRAFE
Fiamme Verdi Febbraio 1968
IL PRIMO STRILLO
In casa di Bruno Grendene, socio del Gruppo-città, è giunto il 9 ottobre - dopo Annalisa, Silvana, Giovanni e Dino - il nuovo bocia Aldo; felicitazioni alla mamma Elide e al papà.
*
Felicitazioni anche per il bocia nato il 3 novembre in casa del socio Angelo Dal Bianco di Collalbrigo e della consorte signora Orsolina; il piccolo Lino ha trovato a festeggiarlo anche i sei fratellini.
*
La stella alpina Roberta è giunta il 14 novembre ad allietare il socio Luigi Cettolin del gruppo di Collalbrigo e la consorte signora Rina.
*
Il 24 dicembre è nata Barbara, figlia di Dino Bottecchia socio del Gruppo di Collalbrigo, e della consorte signora Luciana.
*
Anche Franco Buosi, consigliere della sezione e socio del Gruppo di Collalbrigo, ha avuto in dono il 7 gennaio - dalla consorte signora Erna - la prima «stella alpina» alla quale è stato dato il nome di Monica.
*
Infine, il 25 gennaio, è nato l’alpinetto Giovanni secondogenito di Gianpiero De Marchi - pure del Gruppo di Collalbrigo - e della consorte signora Anna.
Alle felicitazioni degli amici del Gruppo di Collalbrigo (assai attivo anche in fatto di nascite) aggiungiamo i nostri auguri.
IL FATIDICO SI
Il segretario del Gruppo di Refrontolo, Pietro Lorenzon, si è unito in matrimonio il 23 settembre scorso con la signorina Antonietta Bottega.
*
Lorenzo De Pizzol, socio del gruppo di Pieve di Soligo, ha condotto all’altare il 7 ottobre la signorina Rossana De Luca.
Felicitazioni ed auguri.