1968 Notizie varie marzo aprile - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

1968 Notizie varie marzo aprile

1968
NOTIZIE VARIE
Fiamme Verdi Aprile 1968

OGLIANO
I soci del Gruppo di Ogliano si sono riuniti in assemblea il 7 dicembre per l’esame del bilancio dell’anno 1967 e per il rinnovo delle cariche sociali.
Il sempre in gamba Luigi Chies è stato confermato capogruppo: sono stati eletti consiglieri i soci Masut Stefano, Oliana Antonio, Botteon Celestino, Bottega Giovanni, De Col Daniele, Chies Giovanni, Silvestrin Giulio, Celot Giovanni, Oliano Gino.
A RICORDO di GIOVANNI GELLERA
Si è compiuto, il 6 marzo scorso, il secondo anniversario della scomparsa del nostro socio Giovanni Gellera, sempre affettuosamente ricordato da tutti noi per la sua esemplare serietà professionale e per la schiettezza alpina che l’ha sempre distinto.
Nella triste ricorrenza, la Famiglia Gellera ha inviato una generosa offerta a favore del nostro giornale e per la quale sentitamente ringraziamo.
A San Giovanni al Natisone
Il 28 aprile si svolgerà a S. Giovanni al Natisone - organizzata da quel Gruppo, dipendente dalla Sezione di Udine - una cerimonia particolarmente significativa che prevede anche la posa di un’aquila sul cippo dedicato alla Divisione «Julia».
I nostri Gruppi avranno sicuramente ricevuto il dettagliato programma; e noi speriamo che essi possano partecipare numerosi perchè, oltre a meritarselo, i vicini fratelli e furlani o sanno sempre realizzare ottimamente le loro manifestazioni.
Saluti alpini da Ginevra
In data 25 febbraio il Capogruppo di Ginevra - G. Mazza - ha così scritto al direttore di Fiamme Verdi:
Con vivissimo piacere, il Gruppo da me presieduto ha ricevuto il Vostro bellissimo periodico; a mio nome personale, e di tutti gli Alpini di Ginevra, devo ringraziarVi sentitamente.
Il Vostro simpatico gesto sarà da noi contraccambiato facendoVi giungere il nostro piccolo notiziario «SEMPRE E OVUNQUE».
Colgo l’occasione per salutare fraternamente, tramite il Vostro giornale, il Presidente e tutti gli Alpini della Vostra Sezione.
Noi ci facciamo interpreti del nostro Presidente e dei soci tutti della nostra Sezione per ricambiare, con uguale fraterna cordialità, il tanto gradito saluto. Aggiungiamo il più vivo compiacimento per il «SEMPRE ED OVUNQUE» che ci è pervenuto regolarmente e che abbiamo vivamente apprezzato; bravi veramente, e grazie anche per averci ricordati nel recente numero del vostro notiziario.
Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Torna ai contenuti