1974 Congedo di Mario Altarui - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

1974 Congedo di Mario Altarui

Attività > Attività 1974
CONGEDO di MARIO ALTARUI
Fiamme Verdi Gennaio 1974

Contrariamente a quanto appare nel disegno, non è un congedo allegro quello che mi trovo a dover prendere dalla direzione di Fiamme Verdi.

Mi duole perchè, malgrado la mia lontananza da Conegliano, il giornale - che ho fondato e condotto per quasi tredici anni - costituiva un mezzo veloce per un cordiale ricorrente incontro, almeno attraverso la stampa, tra voi e me.

Il dolore è accresciuto dal fatto che lascio nel contempo la direzione del giornale di altra Sezione della nostra provincia e al quale sono legato per uguali motivi affettivi verso i Dirigenti e i Soci e Lettori.

Chi mi conosce sa quante altre incombenze alpine mi rimangono da seguire, particolarmente per la graduale realizzazione del Bosco delle Penne Mozze trevigiane. Ed è al memoriale di Cison che avremo la possibilità più frequente di incontrarci, come pure spero di poter spesso venire io alle vostre manifestazioni sezionali.

Un vivo ringraziamento rivolgo a quanti hanno collaborato con me per la stesura del giornale - principalmente il Vice Presidente Col. Piasenti, il Segretario sezionale G. Battista Bozzoli e il cav. Ampelio Rossi - un grato saluto invio ai Dirigenti della Sezione, un augurio fraterno esprimo per tutti i Lettori e le loro Famiglie.

Mario Altarui

Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019

Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019

Torna ai contenuti