1992 Torneo sezionale di Bocce a Sernaglia
Attività > Attività 1992
GRUPPO SPORTIVO
Il TORNEO SEZIONALE DI BOCCE IN PROGRAMMA A SERNAGLIA IL 14 GIUGNO
Fiamme Verdi Giugno 1992
Eccoci giunti alla vigilia della 2° edizione del TORNEO SEZIONALE DI BOCCE “TROFEO ANA SEZIONE Dl CONEGLIANO”. Un evento sportivo fortemente voluto da Consiglio e Capigruppo che quest'anno si arricchisce di un massiccio e pregevole Trofeo ponte tra passato e presente, simbolo della forza morale e civile che ha legato le passate generazioni e oggi lega noi della quotidiana affermazione del nostro essere Alpini.
La manifestazione che ci vede tutti coinvolti con almeno una coppia di giocatori per Gruppo viene organizzata e diretta dalla Sezione coadiuvata dal G.S.A. e i “tecnici” del Gruppo M.O. Maset.
Vale il regolamento già sperimentato lo scorso anno:
- saranno ammessi solo Alpini e Amici degli Alpini in regola con il tesseramento A.N.A. 1992.
- Ogni gruppo può iscrivere UNA coppia che deve essere composta da Soci a esso appartenenti.
- Le iscrizioni si chiudono MERCOLEDÌ' 10 GIUGNO, il quadro dei sorteggi sarà esposto SABATO 13 GIUGNO presso gli impianti sportivi di Sernaglia e la Sede sezionale a Conegliano.
- Si gioca con il sistema PUNTO VOLO INTERNAZIONALE con tre palle di ferro.
- In totale le coppie concorrenti saranno 32.
Tutte le ulteriori informazioni, modalità di iscrizione, montepremi, organizzazione nel dettaglio possono essere assunte dai componenti del G.S.A. e il Gruppo di Sernaglia che ospita la competizione.
La quota di iscrizione delle coppie è di lire 25.000.
Memori del grande successo della manifestazione ottenuto ranno scorso in Via Lourdes di Conegliano, vi aspettiamo a Sernaglia.