1998 Anagrafe aprile
Attività > Attività 1998
ANAGRAFE ALPINA
Fiamme Verdi Aprile 1998
NASCITE
Gruppo di Bibano-Godega
Il nonno Giuseppe DALL’AVA, consigliere del gruppo, annuncia felice la nascita del nipotino Gregory, di mamma Monica e il nonno Giuseppe DALL’AVA papà Ezio Dus.
Gruppo di Codognè
Il socio Gianpiero SACCON e la sua gentile signora Eddy annunciano con grande gioia la nascita della loro primogenita Alessia.
Gruppo di Collalbrigo
La famiglia del consigliere Umberto CESCHIN e gentile signora Silvana è stata allietata dalla nascita di EVA, con grande gioia di nonno Giusto.
Gruppo Conegliano-Città
Michela e Franco Roveda hanno donato ai nonni Rosetta e Antonio ZANCHETTA una bella stellina: Giulia.
Gruppo di Santa Maria
Nastro rosa in casa del socio Ermes BONALDO e della sua cara mogliettina, è arrivata Anna Chiara.
Mentre la nascita di Roberto ha riempito di gioia il focolare del socio Paolo PRADAL e consorte Caterina.
Gruppo di Solighetto
E’ arrivato un nuovo alpinetto nella casa del socio Giuseppe BELLE’ e della sua consorte Manuela, è Pierantonio, felicità di papà e mamma.
MATRIMONI
Gruppo di Collalbrigo
Il segretario del gruppo Umberto TOE’ è convolato a giuste nozze con la dolce Katty.
ANNIVERSARI
Gruppo di Collalbrigo
Domenica 21 dicembre hanno festeggiato le NOZZE D’ARGENTO il consigliere Renzo BAZZO con la gentile consorte Alessandra, attorniati da familiari ed amici. Auguri e congratulazioni da parte del Gruppo.
Felicitazioni da Fiamme Verdi
LUTTI
Gruppo di Falzè di Piave
E’ prematuramente scomparso il socio Silvano ZAMAI, di anni 24, lasciando nello sconcerto non solo i familiari ma pure tutti gli alpini..
Alle sue esequie gli amici alpini hanno voluto esternare il loro cordoglio per la morte improvvisa, avvenuta nel fiore della giovinezza, chiedendosi il perché.
Silvano era un ragazzo pieno di vita, sempre disponibile in tutte le attività del Gruppo e del paese, con il sorriso, con tranquillità ed allegria. La domenica precedente la sua dipartita, durante la festa del Gruppo, era stato riconfermato consigliere. Il suo ultimo pensiero, riportato su di un foglietto è stato di “Perdono”. Ma a lui non c’è niente da perdonare, ma solo ringraziarlo per tutto il bene che ha fatto agli alpini e alla comunità. E’ stato rivolto l'invito ad intercedere presso la Madre Celeste, nel ricordo del nonno “Condo” e di tutti gli Alpini che sono andati avanti, per un mondo migliore.
Il Gruppo ricorda con cordoglio la scomparsa degli altri soci: Giulio BREDA, classe 1905 e Bruno ZANCO, classe 1930.
Gruppo di Pieve di Soligo
E’ andato avanti il socio Francesco GRANZOTTO di anni 77. Il gruppo esprime ai familiari le più sentite condoglianze. Gruppo di Santa Maria
Il socio Enrico ZANCO, classe 1925, non c’è più.
Aveva prestato servizio militare presso il Battaglione “Feltre” 7° Alpini. Aveva esercitato parte del suo servizio per la sua dedizione, prima a Cesano presso Roma, poi nei confini della ex Jugoslavia in supporto ai corpi preposti alla guardia del confine. Finché la salute glielo ha consentito, ha partecipato attivamente alla vita del Gruppo.
Gruppo di Solighetto
Il Gruppo ricorda la scomparsa del socio Graziano DAL TOE', di anni 56.
Gruppo di Soligo
Il socio Giuseppe BORTOT, classe 1942, ci ha lasciati; appartenne alla “Julia” Battaglione “Cividale”.
La Sezione Fiamme Verdi si uniscono al cordoglio dei familiari.