2001 Undicesima edizione della Gara sezionale di Bocce
Attività > Attività 2001
UNDICESIMA EDIZIONE DELLA GARA DI BOCCE SEZIONALE
TROFEO comm. ALFREDO BATTISTELLA
TROFEO comm. ALFREDO BATTISTELLA
Fiamme Verdi Dicembre 2001 di Natore (Renato Brunello)

Da sx: il capogruppo Mario Luca, il Presidente Paolo Gai, Egidio Morbin, Gianfranco De Stefani,
l’arbitro Ugo Frassinelli e i vincitori Ferruccio Daltoè e Piero Donadel.
Si è svolta il 18 ottobre la gara di bocce sezionale, organizzata di soci del Gruppo “MO. P. Maset”, Egidio MORBIN e Gianfranco DE STEFANI ed altri, sotto l'attenta sorveglianza dell'esperto, veterano arbitro Ugo FRASSINELLI.
Ventiquattro le coppie ai nastri di partenza, in rappresentanza di sedici gruppi.
Straordinario l'impegno profuso dai concorrenti. Si sono, come al solito, alternate vicende che hanno messo a dura prova i papabili. Quindi, avvincenti sono state le gare, già fin dall’inizio.
Le prime gare ad eliminazione si sono svolte presso i bocciodromi di Solighetto (Ciotta), le “Tre Corone” e “Antonio Fallai” di Conegliano, mentre le finali hanno avuto luogo presso il bocciodromo “Antonio Fallai”.
Sorretti dai numerosi tifosi locali, la coppia Pietro DONADEL – Ferruccio DALTOE’ del Gruppo “Maset” ha avuto ragione sull’agguerrita coppia DA ROS - DE NARDO del Gruppo di Mareno di Piave, aggiudicandosi il Trofeo comm. Alfredo BATTISTELLA.
Finalmente il Gruppo “Maset”, dopo anni di attesa, ha ottenuto, qualcuno asserisce annunciata e cercata, e noi aggiungiamo meritata, vittoria.
La undicesima edizione resterà, pertanto, un ricordo indelebile nel cuore delle penne nere del Gruppo “Maset” e dei suoi numerosi sostenitori.
Un plauso va rivolto a tutti coloro che in qualche modo hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione sportiva. e a tutti i concorrenti, i quali hanno dimostrato professionalità, ed hanno accettato con un po’ di umorismo la sconfitta.
Lo spirito alpino, quindi, ha prevalso su ogni forma di competizione eminente.
La cerimonia di premiazione è avvenuta presso la nuova, bellissima sede del Gruppo “MO. P. Maset”, alla presenza del Presidente sezionale Paolo Gai, del capogruppo Mario Luca, degli organizzatori e numerosi ospiti.
Un invitante brindisi, a cui si è aggregato il Sindaco Floriano Zambon, ha suggellato l’annuale contesa sortiva sezionale.

I secondi classificati: Da Ros – De Nardo

I terzi classificai: Zambon – Fedato
CLASSIFICA FINALE
1° DONADEL – DALTOE’ Gruppo Maset
2° DA ROS – DE NARDO Gruppo Mareno
3° ZAMBON – FEDATO Gruppo Susegana
4° FRANCESCHET – POL Gruppo Corbanese
5° DE COPPI – GALLON Gruppo S. Lucia
6° SOLIGON – LIESSI Gruppo Vazzola
7° MASSELLI – FURLAN Gruppo Maset
8° FORNASIER – COLLODEL Gruppo S. Lucia