2004 Tredicesimo Trofeo sezionale di Bocce - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

2004 Tredicesimo Trofeo sezionale di Bocce

Attività > Attività 2004
GRUPPO PIANZANO
XIII TROFEO SEZIONALE DI BOCCE “COMM. ALFREDO BATTISTELLA” ALLA SQUADRA DEL GRUPPO DI SAN VENDEMIANO
Fiamme Verdi Aprile 2005 di g.v.

Una fase di gioco dell'avvincente torneo

Il 10 ottobre si è svolto il 13° trofeo sezionale di bocce a coppie “comm. Alfredo Battistella” organizzato quest’anno dal gruppo alpini di Pianzano.
Il segretario del gruppo, nonché giocatore,accompagnato dal socio giocatore Piero Botteon coadiuvati dai signori Morbin, De Stefani e dall'arbitro Ugo Frassinelli hanno espletato ottimamente i compiti loro assegnati.
La giornata si presentava incerta per le condizioni atmosferiche. Le venti coppie iscritte si sono distribuite tra i campi di Conegliano (tre corone), Orsago e i campi del centro anziani di Pianzano.
Nella mattinata si sono svolte le eliminatorie che hanno visto qualificarsi per le semifinali il gruppo di San Vendemiano con la coppia Dassié-De Zotti, il gruppo di Solighetto con la coppia Battistella-Ciotta, il gruppo di Santa Lucia con la coppia Bazzichetto-Collodel e infine il gruppo Maset con la coppia Morbin-Meneghin.
Tutti i giocatori alle ore 12.30 circa si sono ritrovati nella sede del gruppo di Pianzano dove è stato preparato un ottimo menù dai soliti addetti alla cucina del gruppo stesso.
Verso le 14.30 appena iniziato le semifinali nel campo di Pianzano siamo stati costretti a trasferirci in quel di Orsago poiché le condizioni meteorologiche non presagivano niente di buono.
Le due gare di semifinali hanno visto prevalere le due coppie di San Vendemiano e di Maset. La coppia Dassié-De Zotti (San Vendemiano) trionfava dopo una agguerrita finale sulla coppia Morbin-Meneghin.
Sul finire della giornata abbiamo fatto ritorno in sede per le premiazioni, presenti il presidente Daminato, i vice Giordan e Visentin e il nostro sindaco.
Dopo le premiazioni la festa è continuata con un ottimo incontro conviviale dove abbiamo trascorso un paio d’ore in allegria.
Il Gruppo di Pianzano ringrazia tutti i soci e gli amici che hanno collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione.
CASTAGNATA “SCUOLA MATERNA”
L’undici novembre giorno di San Martino, il gruppo ha organizzato una castagnata per i bambini della scuola Materna di Pianzano.
Nel pomeriggio tutto il consiglio direttivo si è ritrovato in asilo dove ha arrostito le castagne secondo la vecchia tradizione contadina. Presenti quasi tutte le mamme e le maestre e ci siamo divertiti a giocare con i bambini ma la cosa più emozionante è stato quando i piccoli si sono rivolti a noi con un canto di ringraziamento.
Anche i cuori più duri si sono ammorbiditi.


I campioni premiati dal Presidente Daminato



E' l'ora di pranzo
Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Torna ai contenuti