2012 Anagrafe dicembre - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

2012 Anagrafe dicembre

Attività > Attività 2012
ANAGRAFE ALPINA
Fiamme Verdi Dicembre 2012
NASCITE, MATRIMONI, ANNIVERSARI, BELLE FAMIGLIE - FESTA IN FAMIGLIA

Gruppo Codognè

Il presidente della sezione di Conegliano Giuseppe Benedetti sprizza felicità da tutti i pori, nel presentare il nipotino Filippo. Il Consiglio direttivo e la sezione tutta si uniscono alla felicità per l'arrivo del piccolo scarponcino.

Gruppo Sernaglia della Battaglia


Il socio del gruppo e consigliere sezionale Matteo VILLANOVA, e la moglie Barbara, sono felici ed orgogliosi di far conoscere a tutta la Sezione il loro primogenito Moreno.

Gruppo Santa Lucia di Piave

In occasione del 50° anniversario di matrimonio, il nostro già vice capogruppo nonché chef della nostra entità alpina Egidio Zambon, ha voluto che assieme alla sua amata sposa Elisa Mariotto ci fossero figlie, nipoti e pronipoti a festeggiare questo evento come un vero patriarca di una bella e grande famiglia. Le felicitazioni più sentite dal tutto il gruppo Santalucese.

Gruppo Falzè di Piave

Il Socio Sergio Breda con emozione abbraccia le nipotine Sara e Caterina. Il Gruppo si complimenta per le splendide stelle alpine e augura alle piccole, e al nonno, un futuro radioso.

Gruppo Refrontolo

L'alpino Narciso DELLA COLLETTA, classe 1935 11° rgt alpino, e la moglie Teresina DE STEFANI hanno festeggiato il loro 50° anniversario di matrimonio, celebrato nel lontano 28 Dic 1961 a Refrontolo. Attorniati dai loro 4 figli, dalle nuore e dai loro graziosissimi 12 nipoti, ringraziano il Signore per questo grande amore che ha loro donato e dei sentimenti reciproci che oggi come allora li uniscono. Auguri anche da parte di tutti i soci del Gruppo Alpini di Refrontolo.


In famiglia dell'alpino Siro GALLON, socio del gruppo di Refrontolo (Sez. di Conegliano - TV) 7° RGT Alpini, e' stata festa grande per il suo ottantesimo compleanno. Nella foto al centro la moglie Cesarina ed a sinistra il cugino Loris. Infiniti auguri anche da parte di tutti i soci del gruppo di Refrontolo.

Gruppo Codognè
Il capogruppo di Codognè, Aldo Moras annuncia con immensa gioia la nascita della nipotina VITTORIA, evento che lo ha promosso di diritto al "grado" di NONNO!!!
A festeggiare l'importante ... "riconoscimento" si sono uniti tutti gli alpini di Codognè!

Gruppo Sernaglia della Battaglia

Gino LAVA, socio e storico alfiere del gruppo di Sernaglia della Battaglia, con visibile soddisfazione presenta ai soci della nostra Sezione l’ultima nata in famiglia, la nipotina Nicole. Le nostre congratulazioni al nonno Gino e al neo papà Nereo, figlio di Gino, e alla neo mamma Deborah.

Gruppo Codognè

Il “Vecio” artigliere alpino (22^ Btr. Gruppo Belluno), e ora anche .... NONNO !! Emilio TRENTIN, presenta orgoglioso la nipotina Alessia.


Gruppo Godega Bibano

Grande gioia nella famiglia di Attilio GAVA. Eccolo con in braccio il nipotino Leonardo e la nipotina Giada. Gli auguri si salute e felicità da tutto il gruppo.

Gruppo Vazzola
Il gruppo porge al socio Luciano Ceneda e alla moglie Noemi le più affettuose felicitazioni per l'anniversario delle nozze d'oro, con la certezza ce la loro unione è ben più preziosa del metallo che la rappresenta.

Gruppo Colfosco
Ha fatto tappa sul Colle della Tombola, Il presidente nazionale Corrado Perona. In occasione della tradizionale festa alpina di inizio settembre, con il capogruppo Renzo Trentin.
INCONTRI

Passo Monte Croce di Comelico. Domenica 16 settembre 2012.
Annuale incontro fra gli Alpini ed i Soldati da montagna austriaci.
Nella foto il nostro Vessillo con il Generale di Corpo d'Armata Alberto Primiceri, comandante le truppe alpine e Carlo Sala del gruppo di Colfosco.

Gruppo Vazzola

Il socio Pierluigi CUZZIOL, del gr. di Vazzola, presenta con orgoglio Alen, il suo terzo nipotino. Fiducioso che continui il cammino tracciato dal nonno e che in futuro possa far parte di questa grande famiglia.

Gruppo Codognè

Lo S.Ten. Fabrizio CATTELAN, 164° Corso AUC, comando scuola militare della Cecchignola, e successivamente operativo al reparto “logistico” della Caserma “De Gasperi” di
Vacile (PN), e la gentile signorina LISA VIGIANI hanno coronato il loro sogno d'amore. Ai novelli sposi ,le felicitazioni e gli auguri di ogni bene, di una vita serena e felice da tutti gli alpini di Codognè.

Gruppo Susegana
Il 21 aprile 2012 l’alpino Andrea DONAZZON caporale della Brigata Julia, Reparto Comando e Supporti tattici Caserma di Prampero ha portato all’altare la sposa Marica Cescon. Nella foto il padre dello sposo Guido Donazzon classe 1954, caporal maggiore del btg Tolmezzo 72 cp. e il padre della sposa Mario Cescon, caporale del Btg Tolmezzo.

Gruppo Refrontolo

Grande duplice festa in famiglia di Pietro MAZZERO, classe 1926 art. alpino V° Art. Belluno, per il 60° anniversario di matrimonio con la moglie Cesira. Inoltre il loro  figlio Renzo, alp. genio pionieri e consigliere in carica del gruppo ANA di Refrontolo, con la moglie Maria Bottega festeggiano il  matrimonio del loro figlio Andrea con Alice. Ai parenti delle famiglie Mazzero e Bottega, presenti nella felice circostanza, si uniscono anche tutti i soci del Gruppo Alpini di Refrontolo con infiniti auguri ai festeggiati.

Gruppo Solighetto

L'alpino Dino Casagrande del 6° Rgt. Cadore socio del gruppo alpini di Solighetto il 22 settembre 2012 nella ricorrenza del matrimonio della figlia Sara e Simone posa in questa splendida foto ricordo con il figlio Nicola e il fratello Antonio.

Gruppo Collalto

Il 19 maggio 2012 è stato un giorno di festa in casa del consigliere Vittorino Modolo per il matrimonio del figlio Alessandro con Vania Zanchetta. Un augurio che la gioia di quel grande giorno rimanga viva per tutta le vita

Gruppo San Pietro di Feletto

Hanno raggiunto felicemente i 25 anni di matrimonio Paola e Jack Miraval, rispettivamente madrina e consigliere del nostro Gruppo. Nella festosa circostanza, le felicitazioni degli associati e l’augurio di serena prosperità.

Gruppo Barbisano

Il Capogruppo Walter Bogo, nella foto con il genero Nicola Frascaroli presenta la piccola Melissa, nata il 05 gennaio 2012.
Auguri di gioia e felicità al papà Nicola, alla mamma Sabrina ed ai nonni.

Gruppo San Pietro di Feletto

Festeggiano “quota 50” le nozze d'oro, i coniugi Nara e Luigi Bianco. Al ostro socio e gentile consorte, le più vive felicitazioni ed auguri di ogni bene dal Gruppo Alpini.

Gruppo M.O. Maset
E' arrivata una bellissima stella alpina in famiglia, Camilla, qui in braccio al papà Omar Gatti, con la sorella Elisa. Alla mamma Flavia, alle piccole stelle alpine ed al papà i migliori auguri da tutto il gruppo.

Gruppo Collalto

Il 19 maggio 2012 è stato un giorno di festa in casa del consigliere Vittorino Modolo per il matrimonio dl figlio Alessandro con Vania Zanchetta Ai novelli sposi l'augurio che la gioia di quel giorno rimanga viva per tutta la vita.
SONO ANDATI AVANTI

Gruppo Ponte della Priula
Il 17 Giugno ci ha lasciati dopo lunga malattia all'età di 45 anni l'alpino Roberto DE NADAI. Aveva prestato servizio presso il 31° Guastatori, molto conosciuto in paese, aveva anche preso attivamente posizione in ambito politico candidandosi alle ultime elezioni amministrative comunali. Persona solare e sempre fiducioso nel futuro lascia moglie e due figli piccoli. Il direttivo del Gruppo rinnova le condoglianze ai famigliari e parenti tutti.

Gruppo San Vendemiano
L’alpino Graziano RUSSOLO è andato avanti. Iscritto da molto tempo nel nostro gruppo alpini ha sempre partecipato alle attività di gruppo portando con sé la sua amicizia, cordialità e il piacere di stare insieme. Tutto il gruppo lo ricorda con commozione.

Ci ha lasciati il nostro socio alpino Ezio SPERANDIO. Classe 1933 ha svolto il CAR presso la caserma Montegrappa a Bassano e il servizio militare nella caserma di Artegna. Iscritto da diversi anni al nostro gruppo ha praticato da sempre la professione di barbiere nel paese, anche per i suoi soci alpini e anche per questo ben voluto da tutti.

Gruppo Città
Dopo pochi giorni dalla scomparsa del suo caro fratello Toni, il 30 giugno 2012 ci ha lasciato anche Carlo BOTTEGA Classe 1929 dell’8°Reg. Alpini. Il Gruppo Città ricorderà sempre con affetto il loro socio. Rinnoviamo alla famiglia Bottega le più sentite condoglianze.

Gruppo Sernaglia della Battaglia
Ci ha lasciati per il Paradiso di Cantore il socio alpino, e fondatore, del gruppo alpini di Sernaglia della Battaglia, Alfredo PILLON, classe 1938. Lo ricordiamo sempre presente con la famiglia a tutte le attività del gruppo. Un ultimo saluto ad Alfredo e le più sentite condoglianze alla famiglia da parte del gruppo.

Il gruppo alpini di Sernaglia saluta un altro dei suoi soci fondatori che ha lasciato questa vita per riposare in paradiso. Un saluto alpino a Aldo GELMO, alpino classe 1926. esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia Gelmo.

Gruppo Pieve di Soligo
Benito MAZZUCCO, classe 1933
Giustino MARCHESIN, classe 1923

Gruppo Bibano Godega
È prematuramente andato avanti a soli 55 anni il socio Claudio PAVAN. La malattia lo ha portato via dagli affetti di quanti gli hanno voluto bene. Il gruppo alpini si unisce al dolore dei famigliari e rinnova le più sentite condoglianze.

Gruppo Ogliano
Lo scorso settembre è andato avanti il nostro socio alpino Vittorino (Rino) MARTOREL classe 1932. Impresario edile, persona molto stimata e conosciuta. Gli alpini esprimono la loro gratitudine per aver collaborato alla costruzione della nuova sede. Il gruppo rinnova le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Susegana
Il 19 settembre 2012 il nostro caro socio Gianpietro ANTIGA classe 1946 ha raggiunto il Paradiso di Cantore. Uomo di grande valore morale lascia un vuoto incolmabile nel nostro Gruppo. Alla moglie e ai figli, il gruppo Alpini rinnova le più sentite condoglianze.


Gruppo Corbanese
L’11 luglio 2012 è andato avanti il nostro socio Patrizio DAL MOLIN. Il Gruppo unito a tutti i soci vuole esprimere ancora una volta tutto il cordoglio a tutta la famiglia.
Gruppo Città
Il 3 agosto 2012 è salito in cielo per ricongiungersi con la sua cara Agnese il nostro socio Giuseppe CETTOLIN di anni 86, dell’8° Rgt. Alpini. Ai famigliari rinnoviamo le più sentite condoglianze.

Gruppo Solighetto
Il 28 agosto 2012 è andato avanti un grande amico del gruppo alpini di Solighetto e della comunità monsignor Francesco Casagrande. Si è distinto con la sua benevolenza e collaborazione lascia un grande vuoto al gruppo alpini di Solighetto.

Gruppo Santa Lucia di Piave
Dopo alcuni mesi di sofferenza è andato avanti l’associato Bruno Granzotto già alpino del Gruppo C.do Truppe Alpine. Era orgoglioso della sua alpinità, il gruppo lo ricorda come una persona mite e buona. Alla sua famiglia il cordoglio delle penne nere santalucesi.

Gruppo Codognè
Ha lasciato questa vita che tanto ha amato, anche nella sofferenza, il socio aggregato Alfio Bozzi Cimarelli. Classe 1936 ,ha condiviso per tanti anni i nostri ideali e valori alpini, trasmettendoci vera amicizia e ottimismo. Alla moglie e famigliari le più sentite condoglianze da tutti gli alpini di Codognè.

Gruppo Soligo
Dopo breve malattia, ci ha lasciato a soli 55 anni il socio Mauro Collodel. Lascia un grane vuoto tra i tanti che lo hanno stimato. Il gruppo alpini si unisce al grande dolore dei familiari e rinnova le più sentite condoglianze.

Gruppo Falzè di Piave
L'alpino Angelo De Vecchi è andato avanti. Il Gruppo ricorda l'amico ed il prezioso collaboratore, stringendosi ai familiari nel dolore di una così grande perdita.

Gruppo Codognè
In seguito a incidente sul lavoro ci ha prematuramente lasciato il socio alpino Fabio Carrer. Classe 1958, ha svolto il servizio militare nel 3° RGT. art. da Montagna Julia gruppo Conegliano, batteria Comando Servizi. Persona apprezzata per il carattere schietto e solare, sempre disponibile. Ha messo a disposizione la sua professionalità di lavoratore nell’istallazione di tutte le strutture metalliche della passerella e Museo degli alpini di Conegliano, in occasione dell’80° di fondazione della nostra Sezione. Esprimendo alla moglie, figli, fratello, sorella le nostre più sentite condoglianze, alla tristezza e commozione per la Sua mancanza, ci conforta la certezza che ora si ritrovi assieme a VALTER, ... e tanti altri amici alpini che ci hanno preceduto.

Gruppo Sernaglia della Battaglia
E' andato avanti l'Alpino Erino Balliana, classe 1920, Btg. Cividale. Combattente, aveva partecipato alla campagna di Grecia. (Era il più "vecio" del Gruppo). Animato da autentici valori umani, ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia. Il Gruppo rinnova ai famigliari le più sentite condoglianze.
Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Torna ai contenuti