2014 Nino Geronazzo: ora zaino a terra più vicino alla famiglia - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

2014 Nino Geronazzo: ora zaino a terra più vicino alla famiglia

Attività > Attività 2014
NINO GERONAZZO
Ora zaino a terra, più vicino alla famiglia e alla nostra Sezione
Fiamme Verdi Giugno 2014

Carissimi amici, dopo 6 anni di entusiasmante impegno associativo, lascio a giorni il CDN e rientro nei ranghi della nostra amata Sezione.
Devo a Voi tutti, al Consiglio Direttivo sezionale, ai Capigruppo se nel 2008 ho potuto varcare l'ingresso della Sede nazionale di Via Marsala a Milano.
Come è doveroso fare, ho cercato di dare il meglio di me stesso, pur con i miei limiti.
L'Associazione merita ampiamente tutto questo!
Operare poi, all'interno delle varie Commissioni, risulta essere un ulteriore elemento di stimolo per dare il doveroso contributo richiesto.
Ho avuto poi l'onore e l'onere di presiedere i Comitati Organizzatori delle ultime 5 Adunate Nazionali. Ruolo nuovo, voluto dal CDN ed in particolare dal Presidente Perona, che ancora ringrazio per la fiducia accordatami e per la costante affettuosa vicinanza.
E ringrazio anche il Presidente Favero che mi ha riconfermato nel ruolo di vice Presidente e che mi è sempre stato molto vicino.
Dopo aver vissuto le entusiasmanti esperienze di Bergamo, Torino, Bolzano e Piacenza, ho chiuso, alle porte di casa, con la magnifica 87>^Adunata Nazionale di Pordenone.
Ora mi rimarranno solo impegni formali per portare a termine questi COA, a parte Bergamo già chiuso. E' nulla rispetto a prima, ma è giusto così.
Iscritto con Voi dal 1982, ritengo di aver dato quanto potevo alla mia Sezione.

Ora, zaino a terra, devo essere più vicino alla famiglia e godermi in serenità anche l'Associazione.
E' impossibile staccare la spina, questo mai!
Ma è doveroso passare ad altri, ai più giovani il testimone, rimanendo loro accanto.

Concludo, stringendovi in un fraterno abbraccio, sempre grato per la stima e la sincera amicizia che mai mi avete fatto mancare.
Lunga vita alla Sezione ANA di Conegliano!
Sempre avanti con l'Associazione Nazionale Alpini
Nino Geronazzo
Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019

Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019

Torna ai contenuti