2023 Anagrafe alpina dicembre - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

2023 Anagrafe alpina dicembre

Attività > Attività 2023
ANAGRAFE ALPINA

NASCITE

MATRIMONI

ANNIVERSARI
BELLE FAMIGLIE
FESTE IN FAMIGLIA
Fiamme Verdi Dicembre 2023
Gruppo Codognè

Rimpatriata per un Gruppo di commilitoni artiglieri alpini del Gruppo Osoppo, alcuni dei quali alcuni soci del Gruppo Alpini Codognè. Si sono ritrovati dopo 53 anni.
Gruppo Mareno di Piave

Fiorenzo Marcon, a destra, riceve la targa per il riconoscimento del suo lungo servizio. È sempre stato un esempio di abnegazione ed impegno profusi per la nostra associazione. Complimenti e grazie per tutto quello che hai fatto e ancora fai per il Gruppo.
Gruppo Codognè

Attanasio Buffon festeggia con la moglie Silvana Lovisotto il 50° Anniversario di matrimonio. Congratulazioni da parte di tutto il Gruppo.
Gruppo Codognè

Pietro Luigi Visnadi presenta con orgoglio il nipote Enea Della Libera, con la sorellina Emma. Congratulazioni al nonno alpino e un benvenuto ad Enea da parte del Gruppo Alpini Codognè.
Gruppo San Pietro di Feletto

Miraval Jack e consorte Paola Roberti, ancora nonni felici grazie all'arrivo di altre due stelle alpine Nina e Alice. Il gruppo augura tanta felicità a questa bella famiglia alpina.                 
Gruppo Falzè di Piave

Pietro Milanese, festeggia l’89° compleanno circondato dagli alpini, è stato uno dei fondatori del Gruppo e artefice del gemellaggio con Crosara. Cento di questi giorni.
Gruppo Sernaglia della Battaglia
Sisto Zannoni presenta orgogliosamente il nipotino Tito Zannoni nato il 26/01/2023 da mamma Clara e papà Marco. In questo lieto evento giungono i più sinceri auguri dei soci del Gruppo per un futuro sereno e ricco di momenti felici.
Gruppo Falzè di Piave

Breda Tarcisio Liberale, Alpino dell’8°Reggimento, festeggia i suoi 98 anni, circondato da suoi alpini, socio più anziano e tra i fondatori del Gruppo. Auguroni al “Vecio Alpin”.
Gruppo Refrontolo
Lorenzon Gino, classe 1936, 8° Reggimento Alpini, premiato dal Capogruppo De Martin per l’anzianità e fedeltà di servizio al Gruppo.
Gruppo Sernaglia della Battaglia

Dopo 50 anni, il 30/09/2023 si sono ritrovati a Bassano i commilitoni della 78a Compagnia Battaglione Belluno , 2° Contingente 1973 che erano di stanza ad Agordo nella Caserma “XXII marzo 1848”.
Gruppo M.O. Maset
Bruno Gatti e commilitoni si sono ritrovati per l'annuale raduno del 3/48. Nel 1968 erano a Gemona nella Compagnia Genio Pionieri.
Sezione Nordica

Durante un viaggio in Scandinavia sono andato a trovare Maurizio Basile, presidente della Sezione Nordica, che qui in foto posa con il primo storico Vessillo dell’allora Sezione della Svezia.Un grazie ancora per la squisita ospitalità.
Gino Ceccherini
Gruppo Ogliano

Marcello Silvestrin ha festeggiato i suoi 70 anni presso la sede Alpin di Ogliano, circondato dal consiglio di gruppo, dai suoi famigliari e amici. Una bella serata passata nel segno dell’amicizia con vero spirito Alpino. Ancora tantissimi auguri Marcello
Gruppo Vazzola

Il gruppo Alpini di Vazzola sez. di Conegliano ha festeggiato assieme a familiari e amici i primi 90°anni del socio Giovanni Cescon (Bepi). Classe 1933 alpino alla caserma Gen. Cantore di Tolmezzo, 11° reggimento alpini, 12°compagnia anno della naia 1955 1956. Da sempre attivo all'interno del consiglio direttivo dove tuttora ricopre la carica di consigliere e Capogruppo onorario, a lui la nostra stima e riconoscenza e i nostri migliori auguri.
 

SONO ANDATI AVANTI
Gruppo Barbisano
Giuseppe Busetto, Alpino del Battaglione Cividale di anni 89 ci ha lasciati. Instancabile, generoso, per vent'anni Capogruppo Alpini Barbisano. Alla moglie Amabile ai figli Nirsa e Edy le più sentite condoglianze.

Gruppo Barbisano
Enzo Sech di anni 73, Alpino del Battaglione Logistico Julia è andato avanti, ricordiamo i tanti momenti di sana e intensa alpinita' trascorsi insieme, porgiamo alla moglie Nadia e ai figli Irene, Enrico e Riccardo le più sentite condoglianze.

Gruppo Codognè
Giovanni Zanette classe 1944, è andato avanti. 7a BTR del 1° RGT art.   montagna Gruppo Pinerolo. Ai famigliari le condoglianze di tutto il Gruppo   Alpini Codognè.

Gruppo Colfosco
Dalto Bruno classe 1951. Alpino del Battaglione Val Tagliamento, per molti anni alfiere del gruppo e persona di grande cuore. Lo ricordiamo con molto affetto e stima. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Gruppo Colfosco
Donadel Enrico classe 1934. 8° Reggimento Alpini, persona sempre disponibile a ravvivare le feste del gruppo con le sue specialità. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Gruppo Colfosco
Zago Eliseo classe 1940, Artigliere del Gruppo Conegliano, sempre generoso col gruppo. lo ricordiamo con molto affetto. alla famiglia le più sentite condoglianze.

Gruppo Fontigo
Alvise Marcon è andato avanti. 89 anni Artigliere del 6° Reggimento Alpini è stato consigliere e sempre sostenitore del gruppo. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Gruppo Fontigo
Ugo Marsura classe 1935, Alpino del Battaglio Cividale, è salito al paradiso di Cantore, viveva in Francia dove era immigrato per lavoro, il gruppo tutto esprime le condoglianze alla famiglia.

Gruppo M.O. Maset
Aldo Masselli classe 1929 è andato avanti. Alpino del Gruppo Belluno contribuì alla realizzazione della nostra sede ed è stato molto attivo nel gruppo. Sentite condoglianze alla famiglia.
Gruppo M.O. Maset
Franco Panzieri classe 1946 ci ha lasciati. Alpino del Battaglion Cividale, persona gentile e disponibile, ci uniamo al dolore della moglie Carla e dei familiari tutti.

Gruppo Mareno
Onoreremo con il nostro ricordo Giovanni Spinazzè, salito al “paradiso di Cantore”, 3° Regg. Art. da Montagna, Gr. Conegliano, un “vecio” del gruppo. In casa di riposo, provava gioia nel ricevere l’Alpino e Fiamme Verdi.

Gruppo Ogliano
Lo scorso 8 ottobre è andato avanti il nostro socio e consigliere Ezio Bortot di anni 61. È sempre stato presente agli eventi alpini Volontario nella Protezione Civile ANA. Portava con orgoglio il nostro cappello.

Gruppo Pianzano
Ermes Bottecchia, Alpino del Battaglione Cividale è prematuramente scomparso, socio attivo e disponibile, ci mancherà. Sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Pianzano
Stefano Guzzo, 3°Rgt. Art. da Montagna, ha posato lo zaino a terra. Molto conosciuto e ben voluto in paese, da sempre nostro socio. Papà del Sindaco di Bibano Godega Paola Guzzo, alla quale la Sezione di Conegliano tutta porge le più sentite condoglianze.

Gruppo Pianzano
Luigi Dal Cin è andato avanti, Alpino del Battaglione Tolmezzo,   persona solare che ha condiviso per tanti anni gli ideali ed i valori di noi   alpini. Lo ricordiamo con affetto

Gruppo Pieve di Soligo
Attilio De Vecchi, andato avanti a 90 anni, naia nell’8° Reggimento Alpini, molto attivo fino ad alcuni anni fa nel Gruppo. Sentite condoglianze alla famiglia da parte del Consiglio e di tutto il Gruppo.

Gruppo Pieve di Soligo
Renato Pedron, di 82 anni, Alpino del Battaglione Cividale, per molti anni attivo consigliere del Gruppo. Con riconoscenza gli alpini porgono le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli ed a tutta la famiglia.

Gruppo San Vendemiano
Eugenio Casagrande di anni 84, è andato avanti, uomo buono e generoso, sempre presente alle iniziative del gruppo a cui era molto legato ha partecipato attivamente alla realizzazione della sede.
Gruppo San Vendemiano
Gianpietro Curtolo di anni 83, È andato avanti l’alpino, Alpino della   Julia, conosciuto per il suo negozio di vendita di dolciumi. Condoglianze  alla famiglia.

Gruppo San Vendemiano
Costantino Da Ros classe 1944, alpino del Battaglio Cividale, se pur iscritto solamente pochi mesi prima di andare avanti, era orgoglioso di essere alpino e conservava il suo cappello come una reliquia.

Gruppo San Vendemiano
Elio Giacuzzo di anni 73, Alpino del Battaglione Cividale, molto conosciuto per avere gestito il Bar Sport a Zoppé, fiero di essere alpino era iscritto da lungo tempo al nostro gruppo.

Gruppo San Vendemiano
Danilo Manente di anni 76, È andato avanti, alpino dell’8° Reggimento sempre presente e attivo, era anche segretario della locale Associazione Combattenti e Reduci.

Gruppo San Vendemiano
Enrico Nardi classe 1956, artigliere 3° Reggimento Gruppo Conegliano,   grande amante della Montagna, atleta del gruppo sportivo Sezionale.   Condoglianze alla famiglia.

Gruppo San Vendemiano
Graziano Sanson di anni 64, pur nella malattia, come amico degli alpini era vicino e interessato alle iniziative del nostro gruppo.

Gruppo Solighetto
Bruno Bertazzon, Alpino del Battaglion Cividale è andato avanti, per molti anni consigliere del gruppo, le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Soligo
Giovanni Dorigo di anni 86 è andato avanti, naja nell’8° Reggimento Alpini, il gruppo esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Susegana
Leonardi Francesco, (Franco), classe 1944 è andato avanti. Allievo   ufficiale del 61° Corso ad Aosta, poi a Pieve di Cadore presso la Caserma   Buffa dove viene congedato nel 1966. Il gruppo rinnova le condoglianze alla   famiglia.
Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Torna ai contenuti