2023 Anagrafe alpina luglio - Associazione Nazionale Alpini Sezione di Conegliano

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI
Sezione di CONEGLIANO
Vai ai contenuti

2023 Anagrafe alpina luglio

Attività > Attività 2023
ANAGRAFE ALPINA

NASCITE

MATRIMONI

ANNIVERSARI
BELLE FAMIGLIE
FESTE IN FAMIGLIA
Fiamme Verdi Giugno 2023
Gruppo Collalbrigo

Gelindo Marcon e la nonna Anna Gatti, danno il benvenuto al loro nipotino Leone Cesare, di papà Alessio e mamma Veronica.
Gruppo Collalbrigo

L’alpino Gerlin Gino tiene amorevolmente in braccio il nipote Sebastiano, nato il 31/08/2022 da mamma Federica e papa Mariano. A questo lieto evento si uniscono tutti i soci, con gli auguri più sinceri di un futuro sereno e colmo di felicità
Gruppo Collalbrigo

Marcon Maurizio, capogruppo Alpini di Collalbrigo ha ricevuto in dono alla vigilia di Natale lo splendido scarponcino Cesare. Congratulazioni a mamma Silvia e papà Mauro.
Gruppo Collalbrigo

Modanese Gianluigi, con la moglie Adelinda e la figlia Giulia orgogliosamente presentano il nipotino Dante SPINAZZÈ nato il 12/01/2023. Auguri di cuore a tutti da parte dei soci del gruppo.
Gruppo Collalto

Bet Antonio, socio del gruppo Alpini di Collalto ha compiuto 90 anni, una delegazione del gruppo è andata a trovarlo di sorpresa, facendogli gli auguri di compleanno da parte di tutti i soci.
Gruppo Falzè di Piave

Ernesto Zilli con la moglie Loretta e i consuoceri Convenga Antonio e Lucia presentano la loro nipotina Elda, auguri ai genitori, ai nonni e benvenuta alla piccola stella alpina Elda.
Gruppo Fontigo

Pio Marsura Caporale Artigliere 3° Artiglieria da montagna JULIA socio fondatore del gruppo festeggia i suoi 90 anni con Il Gruppo Alpini Fontigo e il sindaco di Sernaglia della Battaglia. Auguri vecio  Alpin.

Gruppo Fontigo

Mariotto Eddi e la moglie Michela attorniati dagli Alpini nel loro giorno più bello, felicitazioni per il nostro consigliere. Tanti auguri per una lunga e felice vita insieme. Nella foto con amici e parenti tutti Alpini.
Gruppo Gaiarine
Basso Giovanni, della sez. di Conegliano, gruppo Gaiarine ha compiuto ben 101 anni.
I festeggiamenti si sono svolti presso la sede del gruppo a Gaiarine, con la presenza del consiglio direttivo
Gruppo M.O. Maset

Bruno Gatti e la moglie Elisa, festeggiano 50 anni di matrimonio, auguri per le nozze d’oro dal gruppo M.O. Pietro Maset.        
Gruppo Ogliano

Pin Bernardo artigliere del 6 Rgt Alpini ha compiuto 80 anni. Tanti auguri dalla figlia Cinzia e da tutto il gruppo.
Gruppo Parè

Primo Pasin e la moglie Maria hanno festeggiato i 50esimo anniversario di matrimonio, congratulazioni da tutti gli Alpini del gruppo Parè
Gruppo Parè

Luciano Zanardo ha desiderato festeggiare il suo 90esimo compleanno con gli Alpini. Congratulazioni da tutto il Gruppo Parè.
Gruppo Parè

Alfredo Daltoè, alpino del 7° Rgt Alpini festeggia con la sua compagna di una vita 60 anni di matrimonio, felicitazioni da tutto il gruppo augurando tanti anni di vita insieme.
Gruppo Parè

Celestino Boem e Sante Capacci hanno svolto il servizio di leva insieme nella Compagnia Trasmissione Julia-Autodrappello e dopo 53 anni si sono ritrovati all'Adunata di Udine.
Gruppo Parè

Denis Pasin Capogruppo di Parè, a 31 anni dalla fine del servizio militare all'8° Regg. Alpini presso La Marmora a Tarvisio, ritrova all’Adunata di Udine, Davide Gatti Capogruppo di Tarcento Sez. di Udine.

Gruppo San Pietro
Il gruppo Alpini di San Pietro, si congratula con la famiglia del socio   Alpino Luca Leccese per l'arrivo della piccola Ginevra.
Gruppo Susegana

Il nonno Alpino Giorgio Foltran (Codroipo Btg Vicenza) è lieto di annunciare l’arrivo del nipotino Tommaso insieme ad Anastasia, Christian e Aurora

SONO ANDATI AVANTI
Gruppo Barbisano
Egidio Dalto ci ha lasciati, 88 anni. Battaglione logistico Julia. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Barbisano
Zara Pietro, classe 1924, 7° Battaglione Alpini, è tornato alla casa del Padre, era il socio più anziano dl Gruppo. Condoglianze alla moglie Elena, alla figlia Elena, al fratello Leo e ai parenti tutti.

Gruppo Città
Giuseppe Doimo di anni 81, è andato avanti. 3° Artiglieria Montagna. È sempre stato impegnato nel sociale Ai famigliari rinnoviamo le nostre più sentite condoglianze.

Gruppo Città
Simeoni Severino Alpino del Btg. Val Tagliamento è salito al paradiso di Cantore. Ai famigliari rinnoviamo le nostre più sentite condoglianze.

Gruppo Codognè
Alfieri Freschi è “andato avanti”. Iscritto al Gruppo Alpini Codognè partecipando alle varie attività associative come amico degli Alpini e come volontario del Gruppo di Protezione Civile ANA Sezionale.

Gruppo Codognè
Antonio Zaia è “andato avanti”, una persona semplice che, come amico degli alpini, ha partecipato per molti anni alle attività e alla vita del Gruppo Alpini Codognè.

Gruppo Colfosco
Dal Pos Claudio classe 1966, ci ha improvvisamente   lasciati, alpino del battaglione Val Tagliamento, Brigata Julia. Campione   dello sport e persona molto impegnata nel sociale. Alla famiglia le più   sentite condoglianze

Gruppo Colfosco
Favero Battista classe 1942, è andato avanti, alpino del gruppo Udine, Brigata Julia. Persona di grande cuore specialmente nei confronti delle persone bisognose, alla famiglia le più sentite condoglianze.

Gruppo Colfosco
Moretton Silvano classe 1949, è andato avanti. Btg Cividale, Brigata Julia. Persona affabile e professionale. Per anni consigliere del gruppo. Lo ricordiamo con molto affetto. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Gruppo Colfosco
Zanco Dino classe 1934, ci ha lasciati, aggregato sempre partecipe alle attività del gruppo e nei momenti di festa alpina. Rinnoviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Collalto
Enrico Grava, classe 1938, alpino a Chiusaforte, ultimo socio   fondatore ad andare avanti. La grande partecipazione alle esequie dà la   misura dell’affetto e della stima che si era conquistato in vita.

Gruppo Collalto
Cristian Guernier, classe 1971 alpino del Btg, Gemona è andato avanti. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Falzè
Ernesto Soldan classe 1942 del 7° Rgt. Alpini ha posato lo zaino a terra, lo ricordiamo con affetto e porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari.

Gruppo Falzè
Luciano Volpato classe 1944 è andato avanti, Alpino del 7° Rgt. sempre attivo all'interno del Gruppo di Falzè. Il Gruppo porge le più sentite condoglianze ai famigliari.

Gruppo M.O. Maset
Vittorio Borsoi classe 1941, ci ha lasciati dopo una vita dedicata agli altri, sempre attivo sia nel Gruppo Alpini che nella Protezione Civile. Porgiamo alla famiglia le più sentite condoglianze.

Gruppo M.O. Maset
Leonardo De Nardi classe 1945, 8°Rgt Alpini, è andato avanti. Sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo M.O. Maset
Mario Botteon classe 1943 Artigliere Alpino Battaglione Gemona è andato avanti, socio del nostro gruppo molto attivo nelle attività, Sentite condoglianze ai familiari.

Gruppo M.O. Maset
Lorenzo Orubolo classe 1946, è salito al paradiso di Cantore, Tenente della Compagnia Trasmissioni Cadore e consigliere del nostro gruppo, la sua figura resterà per sempre con noi. Rinnovate condoglianze alla moglie.

Gruppo M.O. Maset
Luciano Pagotto classe 1941 è andato avanti. Caporal Maggiore del   Battaglione Val Fella era sempre presente nella vita associativa, ci   mancherà. Sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo M.O. Maset
Germano Sommavilla classe 1943 Artigliere Alpino del 3° è andato avanti. Il Gruppo addolorato lo ricorda con affetto e porge sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo M.O. Maset
Cesare Zambon classe 1966. ci ha lasciati improvvisamente. Artigliere Alpino del Gruppo Belluno, partecipava con noi a tutte le attività e manifestazioni, non lo dimenticheremo.
Gruppo Santa Maria
Da Re Giordano Bruno classe 1941, amico degli Alpini è andato avanti. Socio che ha sempre dato disponibilità e condivisione. Condoglianze ai famigliari.

Gruppo Santa Maria
Placido Bottega classe 1930, è andato avanti a 92 anni. Socio   fondatore, è sempre stato molto attivo e vicino al gruppo, contribuendo in   modo significativo alle più importanti manifestazioni.

Gruppo Solighetto
Spina Antonio è salito al paradiso di Cantore, classe 1943, artigliere del 3 Reggimento Artiglieri da montagna, il gruppo porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Solighetto
Genesio Dal Vecchio classe 1926, Btg. Belluno, ha posato lo zaino a terra, è stato consigliere del nostro gruppo, condoglianze alla famiglia.

Gruppo Solighetto
Fregolent Flavio, classe 1951, alpino del Btg. Val Fella ci ha lasciati, è stato conigliere di gruppo, persona disponibile e generosa, ci mancherà. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Soligo
Martino Quaglio, classe 1941, 8° Reggimento Alpini, ha posato lo   zaino a terra per salire al paradiso di Cantore. Sentite condoglianze alla   famiglia.

Gruppo Soligo
Franzo Dozza ci ha lasciati, classe 1948, Sergente del 5° Reggimento Alpini. Porgiamo ai familiari le più sentite condoglianze.

Gruppo Sernaglia
A fine agosto 2021 il socio Ugo Zannoni ci ha improvvisamente lasciato, classe 1944. Particolarmente attivo nella fase di realizzazione della sede, è sempre stato vicino alle varie iniziative del Gruppo. Le più sentite condoglianze ai famigliari.

Gruppo Sernaglia
Il 14 maggio 2023 è andato avanti Botteon Giuseppe, anni 92, socio più anziano del nostro gruppo alpini. Rinnoviamo le condoglianze alla moglie Maria, ai figli Flavio e Franco e a tutti i famigliari.

Gruppo Sernaglia
A marzo 2023 ci ha prematuramente lasciato Fedato Daniela, anni 63,   iscritta come socio aggregato dopo la morte del papà Armando e sempre   presente alle varie iniziative del Gruppo. Ai famigliari le più sentite   condoglianze.

Gruppo Sernaglia
Il 12/09/2021 all’età di 93 anni è andato avanti il socio fondatore Fedato Mario, persona laboriosa e discreta, particolarmente generoso nella realizzazione della sede. Vero appassionato della montagna, fin da giovane. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Sernaglia
Il 3 maggio 2023 è improvvisamente venuto a mancare Marsura Franco, classe 1955, da sempre iscritto al Gruppo. Persona gentile e laboriosa. Il Gruppo lo ricorda con profonda stima ed esprime ai famigliari le più sincere condoglianze.

Gruppo Susegana
Mariotto Ercole di 77 anni ha posato lo zaino a terra. Alpino a Venzone nell'8° Rgt. Alpini. Ha sempre partecipato alle attività del gruppo, che rinnova ai familiari le più sentite condoglianze.

Gruppo Susegana
Mario Cenedese Alpino del Btg. Cividale classe '35 ha posato lo zaino   a terra. Consigliere sempre presente alle attività. Contribuì in modo   determinante alla costruzione della sede. Condoglianze alla famiglia.         
Gruppo Pieve di Soligo

Marsilio RUSALEN, a 76 anni, è andato avanti improvvisamente. Alpini Geniere.
Vice capogruppo di Pieve di Soligo colonna portante della protezione civile e raro esempio di altruismo.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia dal gruppo e dalla Sezione.

Gruppo Susegana

Bruno DANIELI
Caro Bruno, il 20 febbraio hai deposto lo zaino a terra con all'interno tutte le tue esperienze. Gli alpini erano al tua seconda famiglia. Iscritto alla P.C. dalla sua nascita, già consigliere sezionale. Sempre pronto ad aiutare il prossimo: terremoto in Friuli, alluvione ad Asti, terremoto in Umbria ed a L'Aquila, in Emilia ed anche all'estero in Albania. Il Gruppo Ti ringrazia e spera che dal paradiso di Cantore ci illumini e ci indichi sempre la strada giusta.
Gruppo Mareno
Gino Padoan, di anni 75, Alpino Artigliere del 6° Reggimento Alpini, ha posato lo zaino a terra. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Gruppo Ogliano
Sergio Coletti di anni 58 è ci ha improvvisamente lasciati. Molto   conosciuto soprattutto nel sociale. Iscritto al gruppo dal 2018 si è reso   generosamente disponibile nell’emergenza covid e nelle varie attività   alpine. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Ogliano
Luigi Rosolen classe 1943, socio amico è andato avanti. Spesso presente alle iniziative, eventi di gruppo e alle adunate nazionali. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Orsago
Agnolet Valerio, classe 1955, Artigliere del Gruppo Asiago, Ex consigliere del Gruppo, è andato avanti. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Parè
È andato avanti a 79 anni il socio Bruno Bressan. Già consigliere, sempre pronto a partecipare a tutti gli impegni del Gruppo. Sentite condoglianze alla famiglia.

Gruppo Pieve di Soligo
Il Gruppo Alpini di Pieve di Soligo e tutta la Sezione di Conegliano si   uniscono al dolore che improvvisamente ha colpito il Capogruppo Albino   Bertazzon e la sua famiglia per la prematura scomparsa della moglie Daniela Bortoletto.

Gruppo Pieve di Soligo
Giorgio Casagrande di anni 84, sergente dell’8° a Feltre, ci ha lasciati, stato per molti anni segretario del nostro gruppo. Rinnoviamo le nostre condoglianze ai famigliari e al fratello Giuliano.

Gruppo Pieve di Soligo
Giovanni Chiappinotto, all’età di 87 anni, è andato avanti, socio ed ex consigliere del Gruppo, molto attivo negli anni passati. Sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia.

Gruppo Pieve di Soligo
Giuseppe “Bepi” Collodet, è andato avanti a 86 anni. Naja nell’11° Raggr. Alpini d’Arresto, ex capogruppo e consigliere, protagonista della ricostruzione del Gruppo nel dopoguerra. Ci stringiamo alla moglie Nella, ai figli Fulvia, Lino e Tatiana.

Gruppo Pieve di Soligo
Girolamo Francesconi, di anni 91, Alpino del Battaglione Cividale è   andato avanti. Riconoscenti per l’attività prestata, porgiamo le più sentire   condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia.

Gruppo Pieve di Soligo
Ilario Zabotti all’età di 90 anni, è andato avanti, Alpino Artigliere del Gruppo Conegliano. L’intero Gruppo pievigino porge sentite condoglianze alla moglie Elena, ai figli Marco, Francesca, Massimo e Carla e a tutta la famiglia.

Gruppo San Pietro
Roberto Ceschin, già capogruppo, classe 1931 Sergente Artiglieria da Montagna ha posto lo zaino a terra. Promotore della ripartenza dell'attività del gruppo nel secondo dopoguerra.

Gruppo San Vendemiano
Angelo Morandin, è andato avanti, 7° Rgt Alpini socio molto attivo all'interno del Gruppo, ha partecipato anche alla costruzione della sede.

Gruppo San Vendemiano
Eugenio Casagrande di anni 84, è andato avanti, uomo buono e generoso, sempre presente alle   iniziative del gruppo a cui era molto legato ha partecipato attivamente alla   realizzazione della sede.

Gruppo San Vendemiano
Romeo Casagrande, di anni 92, è andato avanti, molto presente con il figlio alle manifestazioni del nostro Gruppo, sempre fedele ai valori Alpini. Lo ricordiamo con affetto.

Gruppo San Vendemiano
Adriano “Riki” Della Giustina, di anni 74, ci ha lasciati. Alpino sempre presente alle attività di gruppo ha donato al Gruppo l’ulivo il giardino davanti alla sede.

Gruppo San Vendemiano
Bruno Donadon ci ha lasciati, 8° Rgt Alpini. Lo contraddistingueva un grande amore per la famiglia. Sempre disponibile ad ogni richiesta, sapeva rispondere sempre sì come tutti gli Alpini.

Gruppo Santa Lucia
Bottega Ernesto di 86 anni è andato avanti, Alpino Geniere della   Compagnia Comando della Brigata Julia. Il Gruppo si unisce al dolore della   famiglia e porge le più sentite condoglianze.

Gruppo Santa Maria
Paolo Breda classe 1959, amico degli Alpini è andato avanti. Sempre disponibile nelle attività del gruppo condividendone ideali e valori alpini. Condoglianze ai famigliari

Gruppo Santa Maria
Da Dalto Emanuele classe 1966, Alpino del Btg. Vicenza è andato avanti prematuramente. Socio esemplare, generoso e disponibile. Lascia un grande vuoto in tutti noi. Condoglianze ai famigliari.
Ass. Naz. Alpini - Sezione di Conegliano
Via Beccaruzzi 17 - tel. 0438 21465
C.F. 00852290261
- Codice FE:  KRRH6B9
conegliano@ana.it
  sezione@pec.anaconegliano.it

PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gr.Volontari Prot.Civile Reg.Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Created with WebSite X5
PROTEZIONE CIVILE ANA CONEGLIANO
 Registro Regionale Organizz. del Volontariato: TV0372
 Albo Gruppi Volontari di Prot. Civile della Reg. Veneto:  PCVOL-05-C-2020-TV-01

MUSEO DEGLI ALPINI
Riconoscimento regionale decreto 203
del 4/07/22 - art.23 L.R. 17/2019
   
Torna ai contenuti